Author: Redazione Rumors.it
Data : 2024-07-01 09:18:23
Dominio: rumors.it
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Arisa ha spiccato al concerto dei Club Dogo allo Stadio San Siro, sfoggiando una sensualità audace. La sua performance è stata elettrizzante, grazie ad un look vedo-non vedo molto sexy e inaspettato che ha catturato l’attenzione di tutti, lasciando i fan senza parole.
Arisa rinuncia agli uomini e rivela: “Farò un figlio da sola”
I Club Dogo accendono San Siro con un concerto indimenticabile
Dopo una serie di concerti da sold-out al Forum di Milano, i Club Dogo hanno raggiunto l’apice della loro carriera conquistando lo storico stadio San Siro, simbolo della città lombarda. Guè, Jake La Furia e Don Joe hanno realizzato così un sogno coltivato per dieci anni di sacrifici e passione.
Per celebrare questo traguardo straordinario, hanno condiviso il palco con una lineup stellare di artisti con cui hanno collaborato nel corso della loro carriera: da Lazza a Sfera Ebbasta, fino ad arrivare a Elodie e Arisa. Tuttavia, è stato il provocatorio nude look di quest’ultima a catturare l’attenzione generale, diventando il fulcro di tutte le discussioni post-concerto.
Arisa, un concentrato di sensualità: “Proud to be me” è il titolo della sua nuova foto senza veli
Arisa incanta San Siro
Senza reggiseno e avvolta in un abito semitrasparente, la cantante ha conquistato San Siro con un’aura di naturalezza e un affetto sincero per il pubblico. Arisa si è esibita insieme alla band con “Fragili“, brano del 2014 che ha contribuito a definire la loro collaborazione.
Il concerto è stato un’opportunità perfetta per Arisa di esprimere al meglio il suo stile e la sua sensualità, passando da un look modesto a pois indossato al Tim Summer Hits a una versione audace e seducente con il suo ultimo abito vedo-non vedo. Non è la prima volta che Arisa provoca, ma è a San Siro che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico.
Arisa prima e dopo, la trasformazione è incredibile: ecco il suo segreto
L’eleganza scintillante di Arisa al ritorno sui palcoscenici
Per il suo ritorno trionfale sui palchi dei concerti live, Arisa ha scelto di affidarsi alla creatività della Maison Diesel. Ha sfoggiato un lungo abito tempestato di paillettes scintillanti, un modello fasciante con eleganti spalline sottili. Caratterizzato da un sofisticato effetto dévoré, l’abito crea suggestivi giochi di trasparenze e contrasti su seno, cosce e pancia, aggiungendo un tocco di glamour e raffinatezza alla sua presenza scenica.
Leggi la notizia su: Gossip italiano Archivi – Rumors.it
LEGGI TUTTO
Redazione Rumors.it , 2024-07-01 09:18:23 ,