Balotelli ritorna in Turchia con una doppietta: Super Mario torna a segnare dopo sei mesi

0

Balotelli ritorna in Turchia con una doppietta: Super Mario torna a segnare dopo sei mesi

Il secondo debutto di Balotelli con l’Adana non avrebbe potuto essere più entusiasmante: l’attaccante firma due gol al suo ritorno in Turchia, mettendo così alle spalle la difficile esperienza con il Sion. Mario Balotelli ha scelto di tornare all’Adana Demispor, e il suo ritorno non avrebbe potuto essere più trionfale. Nella sua prima partita da titolare con la sua ex squadra, Super Mario ha dato prova di una prestazione da autentico eroe, sottolineata dai due gol che hanno portato alla vittoria per 4-0. In questo modo, anche lui può finalmente esultare, dopo sei mesi dall’ultima volta in cui aveva segnato, poco prima di terminare la sua esperienza con il Sion.

Dopo aver osservato da lontano le prime tre partite dopo il suo ritorno, l’attaccante italiano è finalmente sceso in campo da protagonista contro l’Alanyaspor, rivivendo i momenti di gloria che avevano caratterizzato la sua precedente avventura sotto la guida dell’allenatore Vincenzo Montella.

Balotelli si è presentato per la seconda volta davanti ai tifosi turchi con il suo marchio di fabbrica, dimostrando di essere un vero goleador che, nonostante le difficoltà, non ha mai perso il suo istinto per il gol. Dopo l’amara esperienza al Sion, conclusasi con la retrocessione e le molte accuse da parte del club, l’attaccante ha deciso di voltare pagina e tornare nella sua “isola felice,” dove nella stagione 2021/22 aveva segnato 18 gol in 31 apparizioni.

Anche la sua seconda avventura all’Adana è iniziata nel migliore dei modi: nella sua prima partita da titolare, ha contribuito a ottenere una vittoria per 4-0 con una doppietta che lo ha subito riportato nell’olimpo dei tifosi che, in realtà, non lo avevano mai dimenticato. È difficile ignorare Balotelli, sia per la sua personalità che per il suo talento in campo.

Dopo la prima rete, segnata con un colpo di testa al 30° minuto, Balotelli ha salutato il pubblico sugli spalti con un inchino, e poi ha replicato al 47° minuto con la sua doppietta personale. L’attaccante ha abbandonato il campo al 60° minuto, sotto una pioggia di applausi da parte di tutto lo stadio, che finalmente ha riabbracciato il suo campione.

Questa è stata per Balotelli la maniera perfetta per risollevarsi dopo la complicata esperienza al Sion, accompagnata da numerose polemiche. In Turchia, ha ritrovato il suo ambiente ideale, e il suo ritorno è stato consacrato da una doppietta che ha segnato in modo memorabile il nuovo capitolo della sua carriera.

Leave A Reply